Penthouse Backpackers

Hostelscore:
20%
2 reviews in the past 12 months from 4 sites

Reviews for Penthouse Backpackers

Page: 1
via Tripadvisor
20%
by Davide B On 2018-09-19

Ho soggiornato in questo ostello per un mese con amici. L'accoglienza alla reception non é stata delle migliori dato che la titolare si é presentata scalza e poco vestita. L'ostello non é accessibile alle persone disabili dato che si trova al terzo piano e non c'è neanche l'ascensore. Dopo aver fatto il check in ci siamo diretti verso la nostra stanza attraversando un corridoio molto sporco e buio, sembrava di essere nelle catacombe. La nostra stanza era una quadrupla molto spaziosa ma nello stesso tempo anche questa molto sporca e senza tende. Così le abbiamo richieste dopo aver passato vari notti insonni per colpa della luce, ma non ci sono arrivate. Dopo 4 reclami alla seconda settimana sono arrivate. La pulizia dell'ostello è gravemente insufficiente soprattutto in cucina dove si possono trovare pezzi di cibo sparsi in giro e sulle pentole si trovano rimasugli delle pietanze preparate da altra gente. Uno schifo. Questo ostello lo ricorderò anche per la maleducazione della titolare che più di una volta ha invaso la nostra privacy entrando in camera senza bussare e con la sua chiave. Il prezzo è molto alto. La stanza quadrupla costava 20€ a notte per persona con la colazione inclusa (che non si può definire colazione dato che é composta solo da the e marmellata, non esiste ne latte ne caffè ne pane ne cereali). I servizi sono inesistenti, si può trovare solo la terrazza e un salotto con una tv che va anche poco. Questo ostello ha solo una cosa positiva ovvero la posizione dato che il centro di osnabruck si trova a neanche 5 minuti a piedi. Se dovessi però tornare ad osnabruck non tornerei di certo qui, ma sceglierei una sistemazione migliore. State alla larga da questo ostello o voi che entrate.

via Tripadvisor
20%
by Sofiane N On 2018-09-16

È stato davvero traumatico passare un mese qui, innanzitutto l’accoglienza della proprietaria è stata indegna, si è presentata scalza e poco vestita (pensavo fosse uno strip club). I primi giorni è stato un inferno, la camera da quattro letti era sporca e fetente, i letti erano pieni di polvere e i cuscini molto scomodi, gli armadietti erano grandi quanto un bambino. La privacy non va rispettata a tal punto da invaderla aprendo la stanza senza il permesso. I bagni sono in comune ed erano inguardabili, per non parlare delle docce piene di calcare e schifezze. La colazione è composta di prodotti di scarsa qualità, alcuni addirittura scaduti. Il latte, il caffè non sono presenti, le pentole erano tutte sporche di grasso. L’unica cosa positiva era la posizione dell’ostello, dato che era in centro. Il Wifi non va a morire, se siete fortunati forse in salotto funziona.
È stata davvero l’esperienza peggiore di tutta la mia vita e se dovessi tornare ad Osnabrück non ci tornerei neanche gratis.
SCONSIGLIATISSIMO!

Page: 1